Seguici sui Social

Cronaca

Renzi al veleno: “Il fallimento della Raggi è evidente”

Pubblicato

il

Renzi al veleno: “Il fallimento della Raggi è evidente”

Torna a parlare di Roma e dell’amministrazione della sindaca Raggi Matteo Renzi. L’ex premier affida tutta la sua amarezza per la Capitale a un tweet.

“La gestione dei rifiuti è il primo banco di prova di un sindaco. Il fallimento di Virginia Raggi e’ evidente a tutti. A Firenze abbiamo fatto i cassonetti interrati nel 2009, a Roma c’è il festival dell’immondizia. Hanno vinto con le Fake News, saranno sconfitti dalla realta’”. Lo scrive, in un tweet, il senatore del Pd Matteo Renzi molto deluso dall’amministrazione della Capitale.

SEGUICI SU TWITTER

MORTO IL RAGAZZO IMBUCATOSI AL RAVE PARTY ALLA SAPIENZA

Cronaca

Due vittime della tragedia di Isola del Cantone: il poliziotto eroe e l’istruttore

Pubblicato

il

Due vittime della tragedia di Isola del Cantone: il poliziotto eroe e l’istruttore

Riccardo Muci, attualmente in servizio a Roma, ha ricevuto un riconoscimento dal presidente Sergio Mattarella nel 2018.

Immagine di Riccardo Muci in servizio a Roma

Il premio si inserisce nel contesto dell’impegno del personale di pubblica sicurezza nel garantire la sicurezza dei cittadini. La carriera di Muci è caratterizzata da un’elevata dedizione e professionalità, fattori che hanno contribuito alla sua reputazione all’interno delle forze dell’ordine.

Continua a leggere

Cronaca

Aggressione tra consiglieri di FI e FdI: tensioni nel centrodestra

Pubblicato

il

Aggressione tra consiglieri di FI e FdI: tensioni nel centrodestra

La denuncia del consigliere regionale azzurro Marco Colarossi riguarda un episodio che coinvolge il consigliere municipale Roberto Santoro, recentemente identificato dalla polizia locale.

Dettagli dell’Accaduto

Marco Colarossi ha espresso preoccupazione per la situazione, sottolineando la necessità di maggiori misure di sicurezza nel territorio. Nel frattempo, le autorità competenti stanno indagando per chiarire i dettagli della vicenda.

Reazioni e Conseguenze

Reazioni politiche non sono mancate, con richieste di intervento immediato per garantire la sicurezza dei cittadini. Colarossi ha ribadito che è essenziale affrontare il problema in modo deciso e tempestivo.

Prossimi Passi

La situazione è seguita con attenzione, e si aspettano aggiornamenti dai monitoraggi delle forze dell’ordine. Le istituzioni sono chiamate a rispondere prontamente a questi eventi per evitare ripercussioni più gravi.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025