Il Fatto del Giorno
ROCCA DI PAPA Esplosione in Comune: ferito il sindaco
ROCCA DI PAPA Esplosione in Comune. L’episodio ha causato il ferimento del sindaco, di alcuni dipendenti e di tre bambini nella vicina scuola, uno dei quali in modo grave. L’intero centro storico è stato evacuato. L’esplosione ha avuto luogo in corso Indipendenza, proprio sotto al Municipio. Il boato ha dato origine anche a un incendio. Il tutto sarebbe stato causato da una fuga di gas, provocata probabilmente dai lavori in corso nella zona. Evacuate anche le vicine scuole elementare e materna. Sul posto vigili del fuoco anche da Roma.
Rimasto ferito in modo serio il sindaco Emanuele Crestini, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Tor Vergata. Un altro uomo è stato inoltre trattato sul posto. Un bambino è invece finito al Bambin Gesù in codice rosso, mentre altri due sono stati trasportati all’ospedale di Frascati con mezzi propri. I pompieri, per timore di una seconda esplosione, hanno interdetto la zona. Al momento non si sa se ci siano altri feriti all’interno.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera