Calcio
AS ROMA Stretta finale per il tecnico
AS ROMA Stretta finale per il tecnico. Sarri alla Juve, Conte all’Inter, Ancelotti al Napoli, Inzaghi alla Lazio e Giampaolo al Milan. Manca un allenatore pronto a sedere sulla panchina giallorossa e il balletto dei tecnici dovrebbe essere risolto.
Dopo i no di Allegri, Conte, Gasperini, Gattuso e Sarri, la Roma guarda all’estero. Su consiglio di Baldini punta su Paulo Fonseca. Nelle ultime ore però è risalita la candidatura di De Zerbi. Il tecnico portoghese dopo i tre anni vincenti allo Shakhtar vuole cimentarsi in un campionato maggiore. Il progetto giallorosso di puntare sui giovani lo convince. Così come è convinto dall’offerta del club capitolino di 2,5 milioni più bonus a stagione per i prossimi tre anni.
Mercoledì la società giallorossa prenderà una decisione. In programma un viaggio in Portogallo dove Fonseca è in vacanza. La clausola rescissoria da 5 milioni per liberarlo dal club attuale non sarebbe un problema. Il presidente dello Shakhtar, Akhmetov, è pronto a dargli il via libera. E senza indennizzo. Da Donetsk potrebbe arrivare il trequartista brasiliano Taison. Il nuovo allenatore a Roma non troverebbe Dzeko ormai a un passo dall’Inter così come Kolarov mentre per Under è stata rifiutata un’offerta dell’Everton.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SS LAZIO – INZAGHI, SI AL RINNOVO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER