Cronaca
ROMA — Anziana bruciata e nascosta in un cassonetto

ROMA — Stando alle prime ricostruzioni, starebbe nell’intento di continuare a incassare la pensione la ragione che avrebbe spinto i responsabili a bruciare il corpo della donna, morta in ospedale, per poi nasconderlo in un cassonetto. Questa, allo stato attuale, l’ipotesi più probabile, stando a quanto riportato oggi da Il Messaggero in merito al giallo di Trigoria, relativo al ritrovamento del cadavere carbonizzato di una donna anziana tra i rifiuti. Tutto lascia presumere che qualche parente della donna, morta per cause naturali, abbia tentato di disfarsi del corpo per poter continuare a incassare la pensione. Pertanto gli investigatori hanno lanciato un appello, sollecitando chiunque abbia notato l’assenza di un’anziana a comunicarlo alla polizia. È stata l’autopsia a spingere gli investigatori a seguire la suddetta pista: dal piede esile il medico legale ha infatti dedotto che si trattava di una donna sopra i 60anni d’età: il coroner ha inoltre appurato la presenza di un tumore al cervello che potrebbe aver causato il decesso della donna.
Ultime Notizie Roma
Spray urticante e pugni ai carabinieri: compleanno da film horror a Roma
Ultime Notizie Roma
La vicenda che ha sconvolto Anzio: arrestato per violenza sessuale

Latina, 18 luglio 2025 – È stato convalidato il fermo del 32enne arrestato sabato scorso ad Aprilia dalla Squadra Mobile di Roma. L’uomo, di origine straniera, è stato interrogato questa mattina nel carcere di Latina dal giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Cario, alla presenza del suo avvocato difensore Leonardo Palombi.
Durante l’interrogatorio, il fermato ha ammesso le proprie responsabilità in relazione ai fatti avvenuti il 12 maggio scorso ad Anzio, ai danni di una giovane donna di 19 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima sarebbe stata aggredita nei pressi della via Nettunense, dopo essere scesa da un autobus.
Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti, è stato rintracciato nei giorni successivi presso la stazione ferroviaria di Aprilia, dove si trovava in attesa di un treno diretto a Roma. Gli agenti lo hanno fermato e condotto in stato di arresto.
A seguito della confessione, il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa dei prossimi sviluppi dell’indagine.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Video6 giorni ago
La frustrazione di essere derubati nella metro di Roma VIDEO