Seguici sui Social

Attualità

ROMA Black out — Chiuse tre stazioni della metropolitana

Pubblicato

il

ROMA Black out — Chiuse tre stazioni della metropolitana

ROMA Black out — Tre stazioni su quattro chiuse e disagi per gli utenti della linea metro B1. Stando a quanto comunicato da InfoAtac, a causa di un guasto tecnico i treni diretti a Jonio non fermeranno nelle stazioni Annibaliano-Libia-Conca d’Oro. Regolarmente operativi, invece, i treni in direzione Laurentina. Allo stato attuale è in corso di attivazione il servizio bus sostitutivo nella tratta Bologna-Jonio.

A causa di un’interruzione dell’alimentazione nella rete elettrica si è resa necessaria la chiusura di alcune stazioni della linea B1. I tecnici stanno intervenendo per ripristinare la funzionalità delle infrastrutture. Atac si scusa per i disagi provocati da cause non dipendenti dalla propria responsabilità” comunica la stessa società dei trasporti di Roma.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);