Connect with us

Cronaca

ROMA Chili di droga nello zaino: fermato nigeriano

Published

on

ROMA Chili di droga nello zaino: fermato nigeriano

ROMA Chili di droga nello zaino: nigeriano fermato nei pressi dell’Autostazione Tibus.

ROMA Chili di droga nello zaino. A scoprirli, nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Nomentana. Il tutto è avvenuto durante alcuni controlli ai passeggeri in transito presso l’autostazione Tibus, che rientra nel più ampio complesso della Stazione Tiburtina. In manette è finito un cittadino nigeriano di 20 anni, senza fissa dimora e con precedenti, privo di documenti. Deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Quando i Carabinieri lo hanno pizzicato, il ragazzo si trovava in largo Guido Mazzoni: qui camminava con fare sospetto con uno zaino in spalla. I militari hanno così deciso di controllarlo e, dopo averlo perquisito, gli hanno rinvenuto nello zaino due chili di marijuana, contenuti in due involucri di cellophane.

Lo stupefacente è stato immediatamente posto sotto sequestro. Lo straniero è stato invece arrestato e trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

LEGGI ANCHE LE NOVITA’ SULLA RIAPERTURA DELLA METRO BARBERINI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025