Cronaca
ROMA Evacuata boutique in via del Corso

ROMA Evacuata boutique in via del Corso: ecco il motivo.
ROMA Evacuata boutique in via del Corso. Il panico si è creato a seguito dell’avvio del sistema anti incendio. L’episodio si è verificato all’interno di Zara, il grande magazzino ubicato nella via romana dello shopping. «Ero dentro il negozio – racconta un cliente – a un certo punto è scattato l’allarme, le commesse sono state molto gentili, ma noi clienti eravamo molto in ansia». Solo un falso allarme per fortuna, ma tanto è bastato per creare molta paura tra i visitatori del negozio.
Cronaca
Evacuazione di 20 bambini e delle maestre dalla scuola materna al piano terra

Un incendio è divampato alle 11.30 in un appartamento di uno stabile in via delle Sterlizie a Nettuno, in provincia di Roma. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Anzio, i quali hanno assistito i vigili del fuoco nell’evacuazione di circa 20 bambini e delle maestre di un asilo nido situato al piano terra dell’immobile. Non ci sono feriti. Attualmente, le operazioni di spegnimento sono in corso, con alcuni bambini intrattenuti dai militari che hanno mostrato loro l’auto di servizio.
Cronaca
Casa in vendita: il business nascosto degli affitti brevi

Negli annunci online sono disponibili centinaia di permessi per lavorare subito con le strutture turistiche. I costi per ottenere questi permessi oscillano tra i 50 e i 115mila euro.
-
Attualità4 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca23 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social2 giorni fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità4 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello