Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Prezzi troppo alti: cliente sbrocca col fucile

Pubblicato

il

ROMA Prezzi troppo alti: cliente sbrocca col fucile

ROMA Prezzi troppo alti: cliente sbrocca col fucile.

ROMA Prezzi troppo alti, cliente sbrocca col fucile. Protagonista di questa storia un cittadino romeno di 46 anni, arrestato ieri sera dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati con le accuse di tentato omicidio e lesioni personali.

L’episodio è avvenuto in un minimarket di via Acquaroni, a Torre Gaia: qui l’uomo era entrato e aveva prelevato alcuni prodotti dagli scaffali. Successivamente, era nato un diverbio con il titolare del negozio, un 34enne del Bangladesh, a causa dei prezzi ritenuti troppo alti dal romeno. Che, dopo qualche parola, si è allontanato dall’esercizio, per poi farvi nuovamente irruzione poco dopo imbracciando un fucile ad aria compressa tipo “carabina”. Con essa ha esploso due colpi, uno all’indirizzo del titolare, fortunatamente mancato, e l’altro all’indirizzo di una bilancia, rimasta danneggiata.

A questo punto, il bengalese ha ingaggiato una colluttazione con l’aggressore per provare a disarmarlo, ma senza successo: l’uomo è infatti riuscito a divincolarsi e a fuggire.

Allertati dalla vittima, sono giunti sul posto i Carabinieri, che sono stati informati sull’accaduto e hanno visionato i filmati dell’impianto di videosorveglianza. Dalle immediate indagini sono riusciti a identificare il malvivente e a rintracciarlo nella sua abitazione di via Torti, poco distante dal minimarket.

I militari lo hanno bloccato e, dopo aver perquisito l’appartamento, gli hanno sequestrato il fucile ad aria compressa e 527 “piombini”.

Il titolare del minimarket ha dovuto ricorrere alle cure mediche per una ferita alla gamba e contusioni varie riportate durante la colluttazione. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

INTANTO CASAPOUND CHIUDE I BATTENTI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);