Connect with us

Cronaca

ROMA Tenta di entrare in casa della ex poi si scaglia contro i CC: 30enne nei guai

Published

on

ROMA Tenta di entrare in casa della ex poi si scaglia contro i CC: 30enne nei guai

ROMA Tenta di entrare in casa della ex poi si scaglia contro i CC: 30enne nei guai.

ROMA Tenta di entrare in casa della ex poi si scaglia contro i CC. E’ successo la scorsa sera. Protagonista un romano di 30 anni, disoccupato e con precedenti, subito arrestato dai militari del Nucleo Radiomobile di Roma. Deve rispondere di violenza e resistenza a pubblico Ufficiale, nonchè di violazione degli obblighi relativi alla sorveglianza speciale.

Allertati da una segnalazione al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via Casoria. Qui hanno bloccato l’uomo mentre infieriva ripetutamente con calci e pugni sul portone di ingresso dell’abitazione dell’ex compagna. Alla richiesta dei documenti per l’identificazione, il 30enne ha opposto un forte diniego, rivolgendosi poi con frasi ingiuriose e minacce ai militari. I quali dalla banca dati hanno poi scoperto che l’uomo era sottoposto a sorveglianza speciale.

Per lui l’Autorità Giudiziaria ha disposto il fermo in caserma, in attesa del rito direttissimo.

LEGGI ANCHE GLI UFFICI CHIUSI NEL VI MUNICIPIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025