Primo Piano
Supermercati: salumi ritirati per rischio listeria
Dagli scaffali dei supermercati Auchan e Simply ritirati salumi del tipo salametto classico e salame mignon a rischio microbiologico listeria della marca Aliprandi.
«Abbiamo richiamato un lotto contenente listeria, con valori per di più al di sotto della soglia. Il prodotto è stato distrutto e sostituito. La nostra macchina di controllo ha dimostrato di funzionare. Non bisogna creare allarmismo. I nostri prodotti sono e sono sempre stati sicuri, sani e in regola», comunica una nota pubblicata sul Giornale di Brescia da Luca Aliprandi, presidente del salumificio. Una azienda con sede a Gussago, leader nella distribuzione di salumi e carni italiane e bresciane.
I supermercati hanno richiamato un lotto di salame mignon e salametto classico Aliprandi per presenza di Listeria monocytogenes. Il lotto è il numero L190007741. Si tratta di venduti sfusi o in confezioni da 220 gr. La raccomandazione è di non consumare il prodotto e di restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – L’ANPI DENUNCIA CASAPOUND E FN
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
