Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

SALVINI CHOC CONTRO MADAME FURTO

Pubblicato

il

SALVINI CHOC CONTRO MADAME FURTO

Il ministro dell’Interno, vicepremier e leader leghista, Matteo Salvini, attraverso il suo profilo Twitter quest’oggi ha puntato il dito contro “Madame Furto”. La rom di 43 anni, famosa in tutta italia per aver compiuto più di 42 furti a turisti e romani, è stata di nuovo arrestata qualche giorno fa, nonostante fosse già stata portata in carcere il 30 Maggio. Grazie però al suo stato di gravidanza, che, a causa dei suoi numerosissimi figli, la salva dal carcere da anni, la donna è riuscita a ottenere (di nuovo) il beneficio del differimento di pena. Dopo l’ultimo arresto, però, Matteo Salvini ha deciso di commentare così questa spiacevole situazione: “Questa maledetta ladra in carcere per trent’anni, sia messa in condizione di non avere più figli, e i suoi poveri bimbi dati in adozione a famiglie perbene. Punto“.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

VIDEO, L’AGGRESSIONE AI RAGAZZI DI CINEMA AMERICA >>> GUARDA QUI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);