Connect with us

Il Fatto del Giorno

TOR BELLA MONACA Tre donne arrestate per spaccio di droga

Published

on

TOR BELLA MONACA Tre donne arrestate per spaccio di droga

TOR BELLA MONACA Tre donne arrestate: i dettagli.

TOR BELLA MONACA Tre donne arrestate con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti sono stati eseguiti nelle “solite” piazze di spaccio, tra via dell’Archeologia e via Camassei: la prima a finire in manette è stata una donna romana di 36 anni, pregiudicata e sottoposta all’obbligo di presentazione in caserma, notata in atteggiamento sospetto in via dell’Archeologia. Fermata per un controllo, i Carabinieri l’hanno trovata in possesso di 34 dosi di cocaina pronte per essere piazzate e 50 euro ritenuti provento della sua attività illecita. Per la donna-pusher sono stati disposti gli arresti domiciliari. Poco dopo, in via Camassei, una 41enne romana, pregiudicata, è stata arrestata dai Carabinieri dopo essere stata “pizzicata” con 13 dosi di eroina e 200 euro in contanti. Quasi contemporaneamente, una 35enne romana, pregiudicata e sottoposta alla presentazione alla P.G., è stata bloccata in via dell’Archeologia con 25 dosi di cocaina. Le due donne sono state trattenute in caserma in attesa del rito direttissimo.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

UFFICIALE, FONSECA NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA >>> LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025