Seguici sui Social

Eventi

Torneo FIFA 19 Totti Championship, giocando sognando il Capitano

Pubblicato

il

Torneo FIFA 19 Totti Championship, giocando sognando il Capitano

E’ in arrivo il torneo Fifa 19 Totti Championship, il primo evento Esport targato dall’ex Capitano della Roma. Ecco la prima tappa

Fifa 19 Totti Championship, è l’evento suddiviso in tappe, organizzato dalla Successful Career Esports e da VPL, con la partecipazione dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Attraverso un numero limitato di tappe, che serviranno ad eleggere i vincitori che parteciperanno alla fase finale, verrà data l’opportunità a tutti i Player, di vincere il pass per la tappa finale. Ultima tappa che vedrà la presenza dell’ex numero 10 e la possibilità di sfidarlo al videogioco di calcio più famoso al mondo.

La prima tappa è in programma il prossimo sabato, 8 giugno, dalle ore 13.00, presso l’Orange Futbol Club, in Via degli Olimpionici 171. Per iscrizioni, regolamento e modalità riguardante il torneo, cliccare qui 1° TAPPA TOTTI CHAMPIONSHIP.

INTANTO I NAS CHIUDONO UN ALTRO LOCALE DELLA MOVIDA ROMANA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);