Seguici sui Social

Cronaca

Ubriaco e drogato tenta di rapire una bambina

Pubblicato

il

Ubriaco e drogato tenta di rapire una bambina

ALBANO Ubriaco e drogato tenta di rapire una bambina di 9 anni in mezzo alla strada. L’uomo però è stato fermato dai passanti e poi arrestato.

Il 1 giugno scorso verso le 22.30 ad Albano Laziale mentre la bimba si trovava in bicicletta nel parco giochi di Villa Ferraioli in compagnia della nonna che la seguiva a piedi, un italiano di 44 anni pregiudicato e residente a Castel Gandolfo, si è avvicinato e l’ha strattonata facendola cadere a terra violentemente. L’uomo ha poi cercato di portare via la piccola ma nella fretta è caduto. Le urla della nonna hanno richiamato l’attenzione dei presenti su viale Risorgimento. Dato subito l’allarme il rapitore è stato bloccato da alcune persone. L’arrivo degli agenti del commissariato locale ha evitato il linciaggio.

La bimba, spaventata, dopo le prime cure del 118 è stata trasportata al nuovo ospedale dei Castelli ad Ariccia. I medici le hanno riscontrato escoriazioni e contusioni e l’hanno giudicata guaribile in 30 giorni. L’uomo, che prima di aggredire la bambina sembra avesse infastidito anche alcune ragazze, è stato arrestato con le accuse di tentato sequestro di persona e lesioni. Gli investigatori hanno appurato che al momento del fatto l’arrestato era ubriaco e drogato. Particolari che spiegano il gesto inquietante e incomprensibile. Le indagini sull’accaduto vanno avanti e sulla vicenda la Procura della Repubblica di Velletri ha aperto un’inchiesta.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DECRETO SALVA ROMA: SCONTRO RAGGI-SALVINI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024