Calcio
Verdone disperato: “Mi sto disamorando della Roma”

In casa giallorossa sembra non esserci pace. L’addio di Totti ha gettato ombre sull’operato di Pallotta. Arriva lo sfogo dell’attore Carlo Verdone
Ormai è un tutti ontro tutti a Trigoria. I contemporanei addi di De Rossi e Totti, hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco, all’interno del club alle prese anche con la contestazione dei tifosi. Il cambio di allenatore, la mancata partecipazione alla Champions League, calciatori venduti e uno stadio che non s’ha da fare. Questa la situazione “giallorossa”. Anche lo storico tifoso Carlo Verdone sembra scoraggiato. Durante le riprese del suo ultimo film, in uscita a febbraio 2020, il regista si è lasciato andare ad un duro sfogo: “Non capisco chi comanda all’interno del club. Pallotta? Baldini? Forse chi lo ha capito se ne è andato. Auspico una maggiore chiarezza nei confronti della tifoseria, perchè ci stiamo un pò disamorando“.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità5 giorni ago
Il Fentanyl arriva alle porte di Roma. Arrestato spacciatore
-
Roma e dintorni6 giorni ago
West Nile, seconda vittima nel Lazio: era ricoverato allo Spallanzani
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Ai Cancelli di Ostia finestrini distrutti e auto razziate, ladri (ancora) in azione al ‘Mare di Roma’
-
Video6 giorni ago
Minacce e colpi durante un video: ecco cosa è successo a Napoli : Ci volevano impedire di riprendere VIDEO