AS ROMA Nicolò Zaniolo nonostante una stagione non certo esaltante ha attirato su di se l’interesse della Juventus. Il giocatore giallorosso ha un contratto di altri quattro anni ma da mesi è in attesa di un adeguamento.
Francesca Costa, la mamma di Zaniolo, ha dichiarato: “Resterà alla Roma finché la società lo vorrà”. La signora si è trasferita nella Capitale per stare vicino al figlio e instradarlo verso una carriera ad alti livelli: “Su Nicolò si è sempre fatto un caso a prescindere. È un ragazzo molto tranquillo che ha avuto un successo improvviso. Non è stato facile gestirlo psicologicamente. Ma non è questione di contratto. Lo vedo ancora come mio figlio, con le sue debolezze e le sue fragilità. So quanto non dia priorità ai soldi. Pensa solo a giocare al calcio. Un ragazzo come lui ha bisogno anche di un allenatore psicologo. Di Francesco lo è stato. Con il nuovo allenatore tutto questo è venuto meno. Ad esempio ha cambiato ruolo giocando in posizioni non proprio adatte a lui”.
Sull’ultima prestazione con l’Under 21: “Fa male leggere certe cose, ora come in passato. Mi riferisco alle richieste di adeguamenti contrattuali, i soldi. Non è vero nulla, lui non pensa a questo ma solo a fare il suo lavoro. Ho sentito anche commenti troppo esagerati dopo l’ultima gara. Ha giocato pochi minuti dopo aver preso una brutta botta in testa”.
Sull’addio di De Rossi: “Daniele gli è stato vicino anche il giorno che mi rapinarono a Roma. Con Fonseca non so se si siano sentiti ma non credo. Domani andremo a vedere la partita dell’Under 21 nonostante sia squalificato. Era il sogno di Nicolò partecipare a questa competizione”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – LA MELONI TRA I RIFIUTI DELLA CAPITALE (VIDEO)
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER