Cronaca
ULTIM’ORA – Ama denuncia: “Un operatore si rifiuta di applicare l’ordinanza”
La Presidente di AMA Luisa Melara, in applicazione dell’ordinanza odierna emanata dalla Regione Lazio, ha denunciato il rifiuto di un operatore di collaborare.
La Presidente ha infatti scritto immediatamente agli operatori titolari degli impianti del Lazio chiedendo di garantire con decorrenza immediata l’ordinanza della Regione per rendere più decorosa Roma. “Esprimo a nome dell’Azienda e della cittadinanza (risiedo anche io nella nostra splendida Capitale) un ringraziamento a tutti i lavoratori e le lavoratrici di Ama, operai e tecnici, per lo sforzo immenso. E’ mio preciso dovere segnalare che ringrazieremo una ad una le aziende che si sono rese disponibili a prendere maggiori quantitativi di rifiuto indifferenziato dai prossimi giorni ma, parimenti, segnaleremo qualunque disallineamento rispetto a quanto prescritto dall’ordinanza regionale. Ringrazio Roma Capitale, nella persona della Sindaca Virginia Raggi che ha anche la delega sulla nostra materia, e la Regione Lazio, per quanto stanno facendo e per tutto il supporto che ci stanno dando in questo frangente complicato per la gestione del ciclo dei rifiuti di Roma”.
IL GRANDE RIFIUTO
“Un operatore, al sollecito di Ama di applicare l’ordinanza regionale, ha risposto negativamente, sostenendo non solo l’impossibilita’ di fornire ulteriore supporto alla citta’ di Roma, ma addirittura riducendo i quantitativi dei materiali dalla prossima settimana”. Cosi’ dichiara in una nota la presidente di Ama Luisa Melara.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità12 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri
-
Attualità3 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio