Ultime Notizie Roma
AMA I netturbini rubavano il gasolio: ora sotto inchiesta
AMA I netturbini rubavano il gasolio – Sono finito sotto inchiesta i dipendenti che per mesi derubavano il gasolio
AMA I netturbini rubavano il gasolio – Ora dovranno andare a processo. Negli ultimi mesi, alcuni dipendenti, rubavano la benzina della municipalizzata dei rifiuti per caricare le proprie auto o rivenderla ad amici e parenti guadagnandoci sopra. Ora per loro arriverà un vero processo penale per furto. Erano stati beccati, mandati a processo e alla fine avevano perso il lavoro. Alcuni di questi durante le dichiarazioni avevano detto: “Vedevo altri colleghi che facevano la stessa cosa…“.
Non hanno solo rubato il gasolio, alcuni di loro, prendeva l’indennità per il raggiungimento della sede del lavoro, il tutto pagato dall’Ama. Si sono giustificati dicendo che le loro abitazioni erano lontane rispetto la sede, proprio su queste carte, farà ulteriori accertamenti la procura. Erano stati sospesi per 19 giorni dopo l’accaduto, ma 5 dipendenti al rientro dalla sospensione, ha continuato comunque a commettere i furti nonostante la clemenza dimostrata dall’azienda. Alla fine, sono stati nuovamente beccati e licenziati. Ora per loro si attenderà un processo.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

