Cronaca
ROMA Montesacro Sei asili aperti nel periodo estivo
ROMA 430 bambini e bambine iscritte nella prima metà del mese di luglio 2019, 380 nella seconda metà. Nel 2018 i piccoli ospiti dell’intero periodo sono stati 262 e solo quattro gli asili aperti.
Giovanni Caudo, Presidente del III Municipio, tramite un comunicato fa sapere: “Mentre in molti municipi della Capitale le domande per la frequenza estiva negli asili sono state respinte a Montesacro-Talenti la situazione è ben diversa. Sei strutture pubbliche sono rimaste aperte e tutte le domande ricevute sono state accolte. Uno sforzo importante dal quale siamo stati ripagati sapendo di aver fornito un valido aiuto per le famiglie del territorio”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – POTENZIATO IL SERVIZIO NOTTURNO DI TRASPORTO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Cronaca6 giorni agoRoberto Palumbo, il primario del Sant’Eugenio rimane ai domiciliari: una domanda sorge spontanea.
-
Cronaca3 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
