Seguici sui Social

Attualità

ATTENTATO SARDEGNA Zingaretti: “Gravissimo attacco al Pd”

Pubblicato

il

ATTENTATO SARDEGNA Zingaretti: “Gravissimo attacco al Pd”

SARDEGNA ATTENTATO — La scorsa notte un ordigno è esploso davanti alla sede del Pd di Dorgali, in provincia di Nuoro. In fiamme l’auto del sindaco di Cardedu Matteo Piras

SARDEGNA ATTENTATO — Doppio attentato nel Nuorese. Stando alle prime ricostruzioni degli investigatori, gli uffici sarebbero stati fatti saltare in aria tramite una bombola di gas. L’esplosione avrebbe provocato gravi danni all’edificio: sul posto sono sopraggiunti carabinieri , polizia e vigili del fuoco. Intorno alle 3.20, sempre nel Nuorese, è stata poi data alle fiamme l’auto del sindaco di Cardedu Matteo Piras, eletto con una lista civica.

Non si è fatta attendere, a tal proposito, la reazione del segretario del Pd Nicola Zingaretti: “Siamo di fronte a un gravissimo attacco al partito. Massima vicinanza ai nostri iscritti. Chiediamo che venga fatta piena luce su questa ennesima intimidazione. Garantire la sicurezza vuol dire prevenire la violenza, non avvelenare i pazzi, come avviene ormai sempre più frequentemente. Al Sindaco di Cardedu va tutta la nostra solidarietà per il gravissimo gesto intimidatorio di cui è stato vittima.”

Attualità

Ostia Mare avrà come nuovo presidente Daniele De Rossi. “Un obiettivo non impossibile il terzo polo di Roma”

Pubblicato

il

Ostia Mare avrà come nuovo presidente Daniele De Rossi. “Un obiettivo non impossibile il terzo polo di Roma”

L’ex tecnico giallorosso Daniele De Rossi ricomincia dalla storica squadra ostiense. L’assessore Onorato elogia: “Ha fatto più De Rossi in un giorno che altri in 15 anni”. Il 25 gennaio, De Rossi è stato presentato come nuovo proprietario dell’Associazione Sportiva Ostia Mare. Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti anche il sindaco di Roma, il prefetto di Roma e altri rappresentanti. De Rossi ha dichiarato: “Investirò per far crescere la squadra e ritrovare un’appartenenza alla nostra città. L’obiettivo sarà costruire una realtà sostenibile senza dimenticare i valori ereditati dal nostro passato”.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Stalker a processo per un video di minacce alla ex con una pistola nella padella considerata una ricetta di nonna

Pubblicato

il

Stalker a processo per un video di minacce alla ex con una pistola nella padella considerata una ricetta di nonna

Un uomo di Ceccano è accusato di stalking nei confronti della sua ex compagna e di altre due donne. Ha inviato un video minaccioso con una pistola nella padella alla ex, definendola “una ricetta di nonna”. Le persecuzioni includono appostamenti sotto casa, in strada e durante le vacanze, oltre a numerosi messaggi offensivi e minacciosi via email e telefonate. Dopo la pubblicazione del video su Facebook, è stato arrestato dalla squadra mobile. La procura di Frosinone ha chiesto il giudizio immediato.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);