Seguici sui Social

Cronaca

Attimi di paura a Roma — Tragedia sfiorata nel quartiere Montagnola

Pubblicato

il

Attimi di paura a Roma — Tragedia sfiorata nel quartiere Montagnola

Attimi di paura a Roma — Questa mattina, intorno alle 8.00, una delle tende da sole montate sulla facciata di un condominio, in prossimità del balcone, si è staccata finendo in strada sugli arredi urbani che delimitano il marciapiede. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della polizia locale. L’episodio si è consumato in via Adolfo Ravà, nel quartiere Montagnola, davanti a un noto bar della zona. Testimone dell’accaduto, un ex consigliere pentastellato dell’VIII municipio, Alberto Afflitto.

“Tragedia sfiorata. Una tenda si è staccata dal quarto piano ed è caduta con tutto il peso del telone e della struttura in metallo, colpendo una donna e ferendola alla gamba. Fortunatamente, la tenda ha rimbalzato sull’ombrellone del bar prima di colpirla. Alla luce di quanto accaduto, sarebbe opportuno chiudere sempre le tende in caso di ventoha chiosato l’ex consigliere.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);