Seguici sui Social

Calcio

AURONZO LAZIO – Lotito in arrivo, Leiva rassicura tutti

Pubblicato

il

AURONZO LAZIO – Lotito in arrivo, Leiva rassicura tutti

Auronzo Lazio: ecco le ultime news in casa biancoceleste. Il presidente Lotito pronto a volare in ritiro. Intanto Leiva ha rassicurato tutti sull’infortunio in conferenza stampa.

Nel giorno del 15 anniversario di presidenza Lotito ha parlato a più riprese della storia della società sotto la sua gestione. Il presidente ha inoltre comunicato che domani arriverà ad Auronzo a sostenere la squadra.

Leiva intanto ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche. Il giocatore ha anche parlato con la tifoseria e i giornalisti presenti off records ad Auronzo. “Starai fermo un mese? Sì due” avrebbe risposto il giocatore sorridendo. Ecco allora una buona notizia: l’infortunio del brasiliano non è così grave come si pensava ieri.

In ritiro è arrivato anche Thomas Strakosha: il portiere albanese si riprende i pali della porta biancoceleste. A Roma invece torna Alia, l’estremo difensore della Primavera laziale.

SEGUICI SU TWITTER

ICARDI SNOBBA LA ROMA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);