Seguici sui Social

Cronaca

FOTO – Auto sbanda ed entra in un bar

Pubblicato

il

FOTO – Auto sbanda ed entra in un bar

Una pattuglia della Polizia Locale del Gruppo Monte Mario è intervenuta oggi pomeriggio per i rilievi di un incidente accaduto in via Casal del Marmo all’intersezione con Largo Codogno.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 14,45 circa e ha visto coinvolti due autoveicoli. Da quanto risulta dai primi accertamenti eseguiti dagli agenti: la conducente dell’auto Fiat Panda, una donna di 44 anni, a seguito di uno scontro avvenuto con un veicolo Ford Ka, condotto da una ragazza di 24 anni, ha perso il controllo del mezzo finendo prima sul marciapiede, per poi concludere la marcia all’interno di un bar sito in via Casal del Marmo, senza provocare alcun ferito. A bordo della Fiat Panda, oltre la conducente , due bambini di 7 e 4 anni. Nessuno degli occupanti dei mezzi ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

Cronaca

La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

Pubblicato

il

La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?

L’Assenza Inattesa

Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?

L’Esperimento Audace

Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena.

La Sfida che Tiene in Sospeso

E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?

Continua a leggere

Cronaca

Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

Pubblicato

il

Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!

La Sfida Epica in Vista

La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.

Il Ritorno Inaspettato del Terzino

E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025