Seguici sui Social

Cronaca

Cade dal balcone, morto trentenne vicino Roma

Pubblicato

il

Cade dal balcone, morto trentenne vicino Roma

LADISPOLI Tragedia nella nota località balneare. Un trentenne è morto dopo essere precipitato da un’altezza di 5 metri mentre cercava di rientrare in casa dal balcone del primo piano.

Probabilmente una disattenzione o una vertigine lo hanno fatto precipitare dal balcone davanti allo sguardo del fratello che stava rincasando con lui. Proprio il ragazzo e altri passanti che si trovavano sul posto hanno chiamato i soccorsi e tentato di rianimare il trentenne gravemente ferito e privo di sensi. Trasportato d’urgenza in ospedale l’uomo è deceduto. Sul posto i carabinieri della stazione di Ladispoli e di quella di Civitavecchia.

A quanto ricostruito il giovane aveva dimenticato le chiavi del suo appartamento di via del Porto e stava cercando di rientrare in casa arrampicandosi. La famiglia ha deciso di donare gli organi del ragazzo, mentre le forze dell’ordine intanto continuano a indagare. Nelle ultime ore ascoltati diversi testimoni che hanno confermato la versione delle chiavi dimenticate.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ACCORDO RAGGI-ZINGARETTI: ROMA PULITA IN DUE SETTIMANE

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);