Cronaca
Botte e abusi su una donna, arrestati due richiedenti asilo
Una storia di violenza contro una donna italiana: arrestati due richiedenti asilo a Terracina, località balneare laziale.
La donna stava chiacchierando con un’amica e ha fatto amicizia con due ragazzi un 20enne di origini irachene e un 30enne egiziano. Le due donne hanno accettato di proseguire la serata insieme ai ragazzi. Da quel momento in poi inizia l’incubo. Prima uno dei due uomini ha tentato di abusare di lei poi, una volta riuscita a sfuggirgli e a raggiungere l’auto, e’ stata preda dell’altro che l’ha costretta a salire a bordo della vettura e a subire gli abusi dei due. Per vincere le sue resistenze i due l’hanno anche picchiata.
La violenza dei due e’ diventata ancora più pesante quando la vittima ha estratto dalla propria borsetta uno spray urticante: allora i due l’hanno scaraventata fuori dall’auto in corsa non prima di averle sottratto borsa e telefono cellulare. Ormai ferita e a terra la donna ha attirato l’attenzione di alcuni passanti. Che hanno sventato l’intento dei due di investirla. Soccorsa dagli uomini del Commissariato di Terracina e dal 118 la vittima veniva portata in ospedale.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
