Cronaca
Botte e abusi su una donna, arrestati due richiedenti asilo
Una storia di violenza contro una donna italiana: arrestati due richiedenti asilo a Terracina, località balneare laziale.
La donna stava chiacchierando con un’amica e ha fatto amicizia con due ragazzi un 20enne di origini irachene e un 30enne egiziano. Le due donne hanno accettato di proseguire la serata insieme ai ragazzi. Da quel momento in poi inizia l’incubo. Prima uno dei due uomini ha tentato di abusare di lei poi, una volta riuscita a sfuggirgli e a raggiungere l’auto, e’ stata preda dell’altro che l’ha costretta a salire a bordo della vettura e a subire gli abusi dei due. Per vincere le sue resistenze i due l’hanno anche picchiata.
La violenza dei due e’ diventata ancora più pesante quando la vittima ha estratto dalla propria borsetta uno spray urticante: allora i due l’hanno scaraventata fuori dall’auto in corsa non prima di averle sottratto borsa e telefono cellulare. Ormai ferita e a terra la donna ha attirato l’attenzione di alcuni passanti. Che hanno sventato l’intento dei due di investirla. Soccorsa dagli uomini del Commissariato di Terracina e dal 118 la vittima veniva portata in ospedale.
-
Attualità7 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
