Cronaca
Chiude palestra vip a Roma: parte la class action
Chiude palestra vip a Roma: da un giorno all’altro i clienti con abbonamento si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano. Ecco allora che parte la class action.
La palestra chiude dal giorno alla notte e gli iscritti restano con un inutile abbonamento in mano. E’ quanto successo allo Sporting Palace, nel cuore di Roma frequentato da attori e professionisti ma anche da politici e imprenditori. Più di 2.500 persone pronte alla class action dopo il tamtam mediatico partito sui social network. Dei gestori non si hanno più notizie, qualcuno ha tentato di contattarli, ma senza fortuna.
Questa mattina, però, davanti all’ingresso della palestra è stato necessario l’intervento della polizia per evitare risse tra i responsabili della struttura e alcuni abbonati. Dal 1 luglio era stato annunciato infatti che la nuova gestione (Virgin Active) sarebbe entrata a pieno regime in data 16 settembre. Ma così non sarà e gli abbonati si sentono truffati: ecco allora che sono pronti a dare battaglia in sede legale con una class action.
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane