Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Stalking: innamorato perseguita collega per anni

Pubblicato

il

ROMA Stalking: innamorato perseguita collega per anni

ROMA Innamorato di un collega lo perseguita per anni. Tutto ciò incurante prima di un divieto di avvicinamento e poi dei domiciliari.

Questo il motivo per cui i carabinieri della stazione Salaria hanno arrestato un quarantatreenne romano con l’accusa di atti persecutori. Nel 2013 il collega dell’uomo era stato oggetto di numerosi atti persecutori come squilli anonimi per tutto il giorno, da parte dello stalker. Vicende denunciate ai carabinieri che al termine di accurate indagini si sono tradotte da parte del gip in una misura cautelare. Misura in cui si disponeva il divieto di avvicinamento e di comunicazione attraverso qualsiasi mezzo.

A maggio scorso però il ‘perseguitato’ ha iniziato di nuovo a ricevere numerose chiamate di uomini che chiedevano di incontrarlo. Sia sul cellulare che sulla linea fissa. Tutti parlavano di aver letto un suo annuncio. E così ha scoperto che erano stati creati alcuni profili fake associati ai suoi numeri di telefono. Profili che pubblicavano richieste di incontri su siti di annunci per uomini con orientamento omosessuale che avevano come foto il volto del suo stalker.

Così dopo una nuova querela i Carabinieri della Stazione Salaria al termine delle indagini hanno eseguito una nuova misura cautelare che ha disposto gli arresti domiciliari per lo stalker. Nonostante i domiciliari il quarantatreenne ha continuato a perseguitare la vittima con telefonate e post offensivi sui social. Violazioni segnalate dai carabinieri in Procura che hanno fatto scattare un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare da parte del gip che lo ha messo in carcere.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – DONNA INVESTITA DA UN MEZZO DI UN CANTIERE DELLA METRO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);