Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Denunciato per maltrattamenti pubblica foto ‘hot’ dell’ex

Pubblicato

il

ROMA Denunciato per maltrattamenti pubblica foto ‘hot’ dell’ex

Nel mese di dicembre aveva trovato il coraggio di mettere fine alla relazione sentimentale con il suo convivente. Inoltre aveva denunciato l’ex ai Carabinieri della Stazione Roma Macao per le numerose aggressioni, verbali e fisiche, subite.

La vittima, una ventiduenne romana, è tornata a vivere a casa dai suoi genitori. L’uomo, un ventitreenne di Cerveteri, dopo le tante denunce della ex, è stato sottoposto a un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna che ha ignorato. In più occasioni si è presentato sotto lo stabile dove la ragazza si era trasferita. I Carabinieri della Stazione Macao, allertati dalla vittima, hanno chiesto e ottenuto un’ordinanza di aggravamento con obbligo di dimora nel comune di Cerveteri. Fino ad arrivare alla sottoposizione degli arresti domiciliari viste le continue trasgressioni.

La donna dopo essere venuta a conoscenza che il suo ex convivente aveva pubblicato sul profilo di un noto social alcune foto in storie, contenuti che restano visibili on-line per 24 ore, che la ritraevano nuda ed altre con immagini di una pistola riportanti messaggi di minacce nei suoi confronti è tornata dai Carabinieri per l’ennesima denuncia. I militari, con l’ausilio dei colleghi della Stazione Campo di Mare, hanno perquisito la casa dell’uomo a Cerveteri.

Trovate e sequestrate una riproduzione di una pistola Beretta, modello 92, usata per minacciare la donna, numerose foto e video ritraenti la vittima nuda, salvate sullo smartphone in uso allo stalker e una sciabola con punta acuminata, illegalmente detenuta. Il ventitreenne è stato denunciato per i reati di detenzione illegale di armi, atti persecutori e trattamento illecito di dati personali.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

FIAMME AL PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Cronaca

Giubileo degli adolescenti: 120mila giovani invadono Roma tra maglie verdi, app e il lamento per il Papa

Pubblicato

il

Giubileo degli adolescenti: 120mila giovani invadono Roma tra maglie verdi, app e il lamento per il Papa

#MigliaiaDiGiovaniInPellegrinaggio Scopri l’incredibile ondata di ragazzi che sta invadendo Roma per un evento misterioso!

L’Arrivo Epico dei Pullman

Decine di pullman stracolmi di giovani entusiasti stanno convergendo su Roma proprio in questi giorni, pronti a partecipare a un raduno che culminerà con una messa conclusiva domenica. Immagina strade affollate e un’energia palpabile: cosa li spinge a viaggiare così lontano?

L’Ospitalità Semplice e Calorosa

Le parrocchie della città si sono trasformate in accoglienti rifugi improvvisati, offrendo ai ragazzi sacchi a pelo e un posto per riposare. È un gesto di solidarietà che sta catturando l’attenzione di tutti, ma quali storie si nascondono dietro questo flusso di pellegrini?

Continua a leggere

Cronaca

Vengono installate le transenne, rimosse auto e cassonetti: corteo protetto per il Papa

Pubblicato

il

Vengono installate le transenne, rimosse auto e cassonetti: corteo protetto per il Papa

#PapaUltimoViaggio Scopri le incredibili misure di sicurezza che stanno bloccando Roma per l’ultimo viaggio del Pontefice!

Le Strade Blindate per un Evento Senza Precedenti

Immagina 21 strade di Roma completamente chiuse per un solo viaggio: è quello che sta accadendo per l’ultimo spostamento del Papa verso la basilica di Santa Maria Maggiore. Questa mossa sta generando un’ondata di curiosità tra i romani e i turisti, con speculazioni su cosa renderà questo evento così unico e imperdibile.

Interventi Sconvolgenti all’Esquilino

Non si tratta solo di chiusure: nell’area dell’Esquilino, i dehors dei locali saranno rimossi per garantire un passaggio fluido. Ma perché tutto questo trambusto? Potrebbe nascondere sorprese che nessuno si aspetterebbe, attirando l’attenzione di tutti su questa misteriosa processione papale.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025