Cronaca
ROMA Denunciato per maltrattamenti pubblica foto ‘hot’ dell’ex
Nel mese di dicembre aveva trovato il coraggio di mettere fine alla relazione sentimentale con il suo convivente. Inoltre aveva denunciato l’ex ai Carabinieri della Stazione Roma Macao per le numerose aggressioni, verbali e fisiche, subite.
La vittima, una ventiduenne romana, è tornata a vivere a casa dai suoi genitori. L’uomo, un ventitreenne di Cerveteri, dopo le tante denunce della ex, è stato sottoposto a un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna che ha ignorato. In più occasioni si è presentato sotto lo stabile dove la ragazza si era trasferita. I Carabinieri della Stazione Macao, allertati dalla vittima, hanno chiesto e ottenuto un’ordinanza di aggravamento con obbligo di dimora nel comune di Cerveteri. Fino ad arrivare alla sottoposizione degli arresti domiciliari viste le continue trasgressioni.
La donna dopo essere venuta a conoscenza che il suo ex convivente aveva pubblicato sul profilo di un noto social alcune foto in storie, contenuti che restano visibili on-line per 24 ore, che la ritraevano nuda ed altre con immagini di una pistola riportanti messaggi di minacce nei suoi confronti è tornata dai Carabinieri per l’ennesima denuncia. I militari, con l’ausilio dei colleghi della Stazione Campo di Mare, hanno perquisito la casa dell’uomo a Cerveteri.
Trovate e sequestrate una riproduzione di una pistola Beretta, modello 92, usata per minacciare la donna, numerose foto e video ritraenti la vittima nuda, salvate sullo smartphone in uso allo stalker e una sciabola con punta acuminata, illegalmente detenuta. Il ventitreenne è stato denunciato per i reati di detenzione illegale di armi, atti persecutori e trattamento illecito di dati personali.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
FIAMME AL PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità7 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa