Seguici sui Social

Il Fatto del Giorno

GAFFE DI RAGGI – Il video sui rifiuti per Zingaretti è sbagliato!

Pubblicato

il

GAFFE DI RAGGI – Il video sui rifiuti per Zingaretti è sbagliato!

Continua senza esclusioni di colpi il botta e riposta tra la sindaca e Zingaretti sul problema rifiuti a Roma. Ieri però è arrivata la gaffe di Raggi: ecco cosa è successo.

Ieri la sindaca di Roma Virginia Raggi in un video su Facebook aveva raccontato di impianti chiusi per lo smaltimento dei rifiuti. La stessa sindaca si era immortalata durante la visita ad un impianto fuori città. Un filmato che in realtà si è rivelato un boomerang. Gaffe di Raggi: la struttura di Aprilia che si vede nelle riprese non è quella giusta. Si tratta di un impianto che non rientra nell’elenco di quelli previsti dal piano rifiuti regionale. Dunque, nemmeno nell’ordinanza della Pisana.

Celere la risposta alla sindaca di Fabio Altissimi, amministratore della Rida Ambiente di Aprilia, l’impianto che da lunedì inizierà a lavorare i rifiuti capitolini: “La prossima volta, semmai avrà la voglia di venirci a trovare, saremo lieta di poterla ospitare”.

SEGUICI SU TWITTER

NEONATA GETTATA NEL TEVERE: LE PRIME IPOTESI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);