Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Il compagno la picchia e la nasconde sotto le coperte

Pubblicato

il

Il compagno la picchia e la nasconde sotto le coperte

Il compagno la picchia e la nasconde per non farla trovare dalla polizia.

Il compagno la picchia e la nasconde – La donna ha provato a gridare per farsi sentire ed essere messa in salvo. Il tutto è avvenuto in un appartamento, in una camera, a Casal Bruciato. Qualche giorno fa, la donna ha fatto visita al compagno, un 42enne agli arresti domiciliari per rapina a mano armata. Questo ha suscitato un malessere che l’ha portato a picchiare la donna. Dopo aver mangiato la cena portatole dalla donna, l’uomo si è scagliato contro di lei riempiendola di calci e pugni, soprattutto sul viso e la nuca.

La donna ha iniziato a urlare: “Mi sta uccidendo, mi ammazza, aiuto!” e a quel punto una vicina, sentite le grida, ha avvertito il 112. Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti del Commissariato Sant’Ippico per controllare la situazione. L’uomo per non far trovare la donna in casa, ha deciso di portarla nella propria camera da letto minacciandola con un coltello, ricoprendola di coperte ordinandole di non emettere fiato. I poliziotti dopo un primo controllo, stavano per andare via visto che nella casa non risultava essere presente nessun’altra persona. Però, non convinti dai racconti dell’uomo, hanno deciso di entrare nella camera da letto di cui l’uomo aveva indicato essere di un coinquilino e una volta aperte le tapparelle, hanno trovato la donna priva di sensi e ferita.

Per il 42enne ora le cose si mettono male, è stato portato in carcere ed è stato segnalato tutto al pm, dopo ora riceverà l’accusa di: maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e lesioni gravi. La donna è stata portata immediatamente all’ospedale, dovrebbe guarire in tre settimane.

LE PAROLE DI TARE SUL MERCATO

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);