TV
Kevin Spacey cadono le accuse di molestia contro di lui
Kevin Spacey cadono le accuse di molestia che gli furono attribuite nel 2016 facendolo fuori dai radar televisivi
Kevin Spacey cadono le accuse – Nel 2016, un barista 18enne, aveva accusato l’attore premio Oscar, di aver ricevuto molestie sessuali da parte sua in un locale di Nantucket. Secondo il giovane, dopo alcuni drink offerti da Spacey, l’attore, si sarebbe offerto di accompagnarlo a casa e proprio in questo momento sarebbe avvenuta l’aggressione. Il giovane aveva detto di aver delle foto, messaggi e video compromettenti che raffiguravano tutti i fatti accaduti.
L’attore si è sempre dichiarato non colpevole e che il ragazzo mentisse. Questa tesi è stata avvalorata anche dall’avvocato per via di alcune foto e messaggi cancellati dall’accusatore che avrebbero scagionato Spacey. Per questo voleva che si facesse una copia completa del cellulare del 18enne ma l’oggetto è sparito perciò non è stato possibile effettuare una copia. Il giovane tra l’altro, nel giorno della convocazione ha invocato il quinto emendamento ovvero di non testimoniare contro se stessi.
Per questo i sospetti sul ragazzo sono alti e le accuse ora sono cadute. Infatti i procuratori del Massachusets hanno fatto cadere le accuse al seguito del ritiro volontario dell’accusatore. Ricordiamo che Spacey era il protagonista della serie House of Cards e dopo queste accuse, la direzione della serie ha deciso di escluderlo dal cast.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca7 giorni fa
Parcheggi in Piazza Vivona occupati da società di noleggio, residenti chiedono interventi per la vivibilità