Connect with us

TV

Kevin Spacey cadono le accuse di molestia contro di lui

Published

on

Kevin Spacey cadono le accuse di molestia che gli furono attribuite nel 2016 facendolo fuori dai radar televisivi

Kevin Spacey cadono le accuse – Nel 2016, un barista 18enne, aveva accusato l’attore premio Oscar, di aver ricevuto molestie sessuali da parte sua in un locale di Nantucket. Secondo il giovane, dopo alcuni drink offerti da Spacey, l’attore, si sarebbe offerto di accompagnarlo a casa e proprio in questo momento sarebbe avvenuta l’aggressione. Il giovane aveva detto di aver delle foto, messaggi e video compromettenti che raffiguravano tutti i fatti accaduti.

L’attore si è sempre dichiarato non colpevole e che il ragazzo mentisse. Questa tesi è stata avvalorata anche dall’avvocato per via di alcune foto e messaggi cancellati dall’accusatore che avrebbero scagionato Spacey. Per questo voleva che si facesse una copia completa del cellulare del 18enne ma l’oggetto è sparito perciò non è stato possibile effettuare una copia. Il giovane tra l’altro, nel giorno della convocazione ha invocato il quinto emendamento ovvero di non testimoniare contro se stessi.

Per questo i sospetti sul ragazzo sono alti e le accuse ora sono cadute. Infatti i procuratori del Massachusets hanno fatto cadere le accuse al seguito del ritiro volontario dell’accusatore. Ricordiamo che Spacey era il protagonista della serie House of Cards e dopo queste accuse, la direzione della serie ha deciso di escluderlo dal cast.

SEGUICI SU FACEBOOK

MANUEL BORTUZZO TORNA IN VASCA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025