Cronaca
ROMA Atti osceni davanti a minori: rischia il linciaggio
ROMA Si toccava le parti intime guardando tre minorenni tra i 9 e i 13 anni. Un quarantaseienne romano nei pressi del Colosseo ha rischiato il linciaggio.
È accaduto in largo Corrado Ricci, proprio di fronte al Colosseo. L’uomo si trovava seduto al tavolino di un bar. Di fronte a lui le tre minorenni spagnole in vacanza con la famiglia. Lo sguardo insistente del quarantaseienne ha insospettito il papà delle minorenni che lo ha invitato a smettere. A quel punto il maniaco ha rischiato il linciaggio circondato anche da altri ospiti del locale.
A salvarlo dalla rabbia dei presenti una pattuglia dei carabinieri del comando Piazza Venezia in transito sul posto. L’uomo è stato trasportato in caserma, identificato e denunciato. Da quanto si apprende avrebbe precedenti specifici. Nonostante lo spiacevole episodio e il pranzo rovinato dal maniaco le tre turiste e i loro genitori continueranno il loro soggiorno romano.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA RIFIUTI – IL CODACONS ESORTA I CITTADINI A COSTITUIRSI PARTE OFFESA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera