Meteo
METEO in arrivo un po’ di benedetta pioggia. Ma è allerta gialla

METEO In arrivo un po’ di agognata pioggia su Roma e sul Lazio. Lo ha comunicato la Protezione Civile con un bollettino diramato pochi minuti fa.
METEO Finalmente in arrivo precipitazioni sulla Capitale e sul Lazio. Questo il bollettino diramato dalla Protezione Civile, che segnala un’allerta gialla: “Il Dipartimento della Protezione Civile comunica che, dalla notte di martedì 9 luglio e le successive 18/24 ore, ci saranno forti precipitazioni con possibili temporali. Grandinate a carattere locale e forti raffiche di vento“. Dopo settimane di caldo torrido arriveranno dunque precipitazioni sul Lazio, anche se il loro carattere temporalesco e la loro forte intensità, seppur nel breve periodo, probabilmente causeranno disagi alle coltivazioni e agli automobilisti.
INTANTO UN UOMO MINACCIA DI BUTTARSI DAL COLOSSEO>>>LEGGI QUI
Meteo
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni

Allerta meteo gialla a Roma dal mattino di domani, martedì 22 ottobre e per le successive 12 ore. Restano chiusi gli accessi alle banchine nel tratto urbano del fiume Tevere.
Allerta meteo a Roma
Secondo l’ultimo bollettino diramato dagli organi competenti per martedì sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Il comune di Roma informa che in caso di emergenza contattare il numero Unico emergenze 112 o la sala operativa h24 della Protezione Civile di Roma Capitale al numero verde 800 854 854.
Meteo
Roma ecco finalmente la pioggia. Il comunicato ufficiale della protezione civile

È appena arrivato il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio. Finalmente a Roma arriverà la pioggia con il conseguente calo delle temperature che dovrebbero abbassarsi di 4-5 gradi.
Allerta gialla a Roma per domenica 18 agosto
Ecco il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio.
La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla da domani mattina, domenica 18 agosto 2024 e per le successive 24-36 ore.
Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Finalmente arriva la pioggia e un po’ di fresco sulla città eterna.
-
Attualità4 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca16 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social2 giorni fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità4 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello