Connect with us

Calcio

SS LAZIO Strakosha e Milinkovic, la Premier chiama

Published

on

SS LAZIO La Premier League interessata ai giocatori biancocelesti. Il Newcastle pensa a Strakosha, Il Manchester United a Milinkovic.

Con il ritiro ormai prossimo e l’imminente arrivo di Lazzari prosegue il mercato biancoceleste. La novità più importante è il forte interesse del Newcastle per Strakosha. Per il presidente Lotito il portiere albanese non è in vendita a meno che non a fronte di una proposta irrinunciabile. Secondo la Lazio la valutazione del numero uno oscilla tra i 30-35 milioni di euro. Gli inglesi sono alla ricerca di un portiere affidabile e avrebbero messo gli occhi sul laziale. Un intermediario è pronto a far pervenire un’offerta importante sulla quale c’è il massimo riserbo. Sembra difficile però nonostante i club inglesi siano economicamente forti che riusciranno ad accontentare Lotito.

Situazione diversa per lo United con Milinkovic. L’agente, Mateja Kezman, ha avuto diversi contatti con gli inglesi che prima di muoversi ufficialmente devono risolvere la grana Pogba. La prossima settimana, a quanto dicono in Spagna, Florentino Perez è pronto a pagare allo United il cartellino di Pogba circa 150 milioni di euro. Parte dei soldi, circa 90 milioni, potrebbero essere girati alla Lazio per Milinkovic. La strategia sembra essere chiara.

L’agente del serbo intanto sta lavorando principalmente su questa operazione ma senza trascurare il Psg e, sotto sotto, la Juventus. Per il momento il centrocampista serbo sarà convocato per il ritiro. Poi se la Lazio dovesse cederlo a cifre ‘monstre’, il mercato subirà una virata decisiva, visto che Lotito potrà investire gran parte di quei soldi. Per il centrocampo gli obiettivi restano Yazici, sul quale c’è forte il Lille, e soprattutto l’ungherese Szoboszlai, anche se ieri il Salisburgo lo ha tolto dal mercato.

La missione di Tare a Londra continua. Il ds è in vacanza con la famiglia ma il telefono squilla continuamente. Il Leeds preme per Caicedo. La squadra di Bielsa sarebbe disposta a sborsare 10 milioni di euro, se ne può parlare. Da monitorare la pista Badelj-Fiorentina e quella di Durmisi, Besikats e Marsiglia. In entrata si lavora ancora sulla difesa, vista la situazione di Radu e Wallace. Tare ha individuato due difensori in Inghilterra che rientrano nei parametri richiesti da Inzaghi: giovani ma pronti perché testati in Premier. Sono Calum Chambers ventiquattrenne dell’Arsenal, nell’ultima stagione in prestito al Fulham, e Jamaal Lascelles, ventiseienne capitano del Newcastle.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – UNIVERSITA’: PRIMA CATTEDRA PER LA ’STORIA DEL CALCIO’

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Calcio

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Published

on

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.

Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012.  Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.

Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.

Continue Reading

Calcio

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

Published

on

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.

Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!

Clicca qui per vederle!

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025