Calcio
SS LAZIO Strakosha e Milinkovic, la Premier chiama
SS LAZIO La Premier League interessata ai giocatori biancocelesti. Il Newcastle pensa a Strakosha, Il Manchester United a Milinkovic.
Con il ritiro ormai prossimo e l’imminente arrivo di Lazzari prosegue il mercato biancoceleste. La novità più importante è il forte interesse del Newcastle per Strakosha. Per il presidente Lotito il portiere albanese non è in vendita a meno che non a fronte di una proposta irrinunciabile. Secondo la Lazio la valutazione del numero uno oscilla tra i 30-35 milioni di euro. Gli inglesi sono alla ricerca di un portiere affidabile e avrebbero messo gli occhi sul laziale. Un intermediario è pronto a far pervenire un’offerta importante sulla quale c’è il massimo riserbo. Sembra difficile però nonostante i club inglesi siano economicamente forti che riusciranno ad accontentare Lotito.
Situazione diversa per lo United con Milinkovic. L’agente, Mateja Kezman, ha avuto diversi contatti con gli inglesi che prima di muoversi ufficialmente devono risolvere la grana Pogba. La prossima settimana, a quanto dicono in Spagna, Florentino Perez è pronto a pagare allo United il cartellino di Pogba circa 150 milioni di euro. Parte dei soldi, circa 90 milioni, potrebbero essere girati alla Lazio per Milinkovic. La strategia sembra essere chiara.
L’agente del serbo intanto sta lavorando principalmente su questa operazione ma senza trascurare il Psg e, sotto sotto, la Juventus. Per il momento il centrocampista serbo sarà convocato per il ritiro. Poi se la Lazio dovesse cederlo a cifre ‘monstre’, il mercato subirà una virata decisiva, visto che Lotito potrà investire gran parte di quei soldi. Per il centrocampo gli obiettivi restano Yazici, sul quale c’è forte il Lille, e soprattutto l’ungherese Szoboszlai, anche se ieri il Salisburgo lo ha tolto dal mercato.
La missione di Tare a Londra continua. Il ds è in vacanza con la famiglia ma il telefono squilla continuamente. Il Leeds preme per Caicedo. La squadra di Bielsa sarebbe disposta a sborsare 10 milioni di euro, se ne può parlare. Da monitorare la pista Badelj-Fiorentina e quella di Durmisi, Besikats e Marsiglia. In entrata si lavora ancora sulla difesa, vista la situazione di Radu e Wallace. Tare ha individuato due difensori in Inghilterra che rientrano nei parametri richiesti da Inzaghi: giovani ma pronti perché testati in Premier. Sono Calum Chambers ventiquattrenne dell’Arsenal, nell’ultima stagione in prestito al Fulham, e Jamaal Lascelles, ventiseienne capitano del Newcastle.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – UNIVERSITA’: PRIMA CATTEDRA PER LA ’STORIA DEL CALCIO’
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa