Seguici sui Social

Cronaca

BIBBIANO Il Movimento 5 Stelle all’attacco del Pd

Pubblicato

il

BIBBIANO Il Movimento 5 Stelle all’attacco del Pd

BIBBIANO Il Movimento 5 Stelle all’attacco del Pd con un post sul blog delle Stelle. Post riferito all’inchiesta sugli affidi illeciti di bambini.

L’inchiesta che ha visto coinvolto anche il sindaco del comune in provincia di Reggio Emilia che si è autosospeso dal Pd. Il Movimento 5 Stelle parte all’attacco: “Davanti allo scandalo sugli affidi illeciti di minori sottratti alle loro famiglie il segretario del Pd Nicola Zingaretti ride. Dice inoltre che il Movimento 5 Stelle è vergognoso perché ne parla. L’unica, vera vergogna è l’atteggiamento del Pd, che tace davanti a un’inchiesta in cui sono coinvolti loro esponenti e operatori a vario livello”.

Si ricorda inoltre che il M5s ha depositato una proposta di legge in modo da istituire una commissione d’inchiesta sul caso. E infine chiede: “Il Pd di Zingaretti la voterà o ancora una volta vuole rendersi politicamente complice di sistemi disumani e scandalosi come quello di Bibbiano?”.

GUIDONIA – AUTO TRAVOLGE SCOOTER, DUE GRAVISSIMI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);