Connect with us

Cronaca

NEONATA NEL TEVERE – Emergono le prime tragiche ipotesi

Published

on

NEONATA NEL TEVERE – Emergono le prime tragiche ipotesi

Notizia choc quella che ha sconvolto ieri la Capitale. Ritrovata una neonata nel Tevere: cominciano ad emergere le prime ipotesi.

Aveva ancora il cordone ombelicale, reciso con le forbici e poi annodato come ultimo gesto di pietà. A dare l’allarme di quel corpicino in acqua un pescatore d’anguille. Una neonata nel Tevere nata forse da meno di 24 ore. Gli inquirenti stanno indagando per omicidio colposo.

Dietro la nuca della piccola forse il segno di un colpo, di una contusione. Ancora non è chiaro se la piccola sia stata gettata in acqua ancora viva o sia stata addirittura uccisa prima. Di sicuro, ha stabilito il medico legale, aveva respirato. Sarà l’autopsia a chiarire le dinamiche di questa terribile vicenda.

Ora si cerca la donna che ha partorito questa povera creatura. Innanzitutto sono stati allertati tutti gli ospedali e i presidi sanitari che possano avere accettato nelle ultime 24/48 ore una donna pronta al parto e che poi sia tornata a casa.

Da ieri pomeriggio, sono stati passati al setaccio gli accampamenti e le baraccopoli lungo il fiume, specie nella tratta che va da Marconi al viadotto della Magliana nel tentativo di trovare tracce o informazioni utili. E si stanno esaminando i filmati delle telecamere in prossimità di ponti e approdi.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025