Mondo
Nicki Minaj annulla il concerto in Arabia Saudita

Nicki Minaj annulla il concerto in Arabia Saudita per i diritti civili
Nicki Minaj annulla il concerto in Arabia Saudita – La rapper, dopo la richiesta dell’Human Rights Foundtion di non esibirsi in Arabia Saudita, ha deciso di accettare e annullare il concerto. Nicki Minaj, avrebbe dovuto cantare il 18 giugno al Jeddah World Fest in Arabia Saudita. Ha deciso di cancellare l’esibizione per via delle violazione dei diritti civili in Arabia Saudita, dove sono criminalizzate le relazioni omosessuali e in alcuni luoghi pubblici uomini e donne devono stare separati.
La cantante, ha chiesto alcuni documenti per capire meglio la situazione, ecco le sue parole: “Dopo un’attenta riflessione e dopo essermi documentata meglio ha deciso di annullare il concerto perché è importante sottolineare con chiarezza il mio supporto ai diritti delle donne, alla comunità lgbt e alla libertà di espressione”. La risposta degli Human Rights è arrivata subito tramite Twitter per ringraziare la cantante: “Milioni di persone nel mondo sono ispirate dalla tua devozione alla causa dei diritti umani”.
Mondo
MANDATO D’ARRESTO PER NETANYAHU

ULTIMA ORA – Mandato d’arresto per Netanyahu.
Notizia dell’ultima ora è che la Corte Penale Internazionale dell’Aja ha spiccato mandati di arresto per i tre leader di Hamas – Sinwar, Deif e Haniyeh e per il Premier israeliano Netanyahu, e per il Ministro della Difesa Gallant.
L’accusa per tutti i è “crimini di guerra e contro l’umanità nell’attacco del 7 ottobre e nella conseguente risposta militare dell’esercito israeliano a Gaza.
Una notizia importantissima che stravolgere tutto il conflitto arabo Israeliano. Seguono aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
Mondo
Ansa, Iran pronto ad attaccare Israele

Un attacco contro Israele da parte dell’Iran o di gruppi filo-iraniani potrebbe scatenare una serie di conseguenze, inclusa una potenziale escalation del conflitto nella regione del Medio Oriente. Gli Stati Uniti e i loro alleati avrebbero probabilmente una risposta decisa per difendere Israele e proteggere i propri interessi nella regione.
Tuttavia, è importante considerare anche la possibilità che le informazioni citate potrebbero essere parte di una strategia di informazione o di un’analisi delle minacce in corso. Gli attacchi imminenti non sempre si materializzano, e le situazioni geopolitiche sono soggette a cambiamenti rapidi e complessi.
È importante notare che le informazioni sono basate su un articolo di Bloomberg e vengono presentate come ipotesi o possibili scenari, piuttosto che come fatti confermati. Tuttavia, se queste affermazioni si rivelassero vere, potrebbero avere implicazioni significative per la regione e per le relazioni internazionali.
È fondamentale seguire da vicino gli sviluppi della situazione e considerare fonti multiple per ottenere una comprensione completa degli eventi. Fonte
-
Attualità7 giorni fa
Crollo di una palazzina a Roma dopo un’esplosione, Roberto Saviano: “Da pochi giorni non vivevo più in quella casa”
-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social2 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello