Connect with us

Mondo

Nicki Minaj annulla il concerto in Arabia Saudita

Published

on

Nicki Minaj annulla il concerto in Arabia Saudita per i diritti civili

Nicki Minaj annulla il concerto in Arabia Saudita – La rapper, dopo la richiesta dell’Human Rights Foundtion di non esibirsi in Arabia Saudita, ha deciso di accettare e annullare il concerto. Nicki Minaj, avrebbe dovuto cantare il 18 giugno al Jeddah World Fest in Arabia Saudita. Ha deciso di cancellare l’esibizione per via delle violazione dei diritti civili in Arabia Saudita, dove sono criminalizzate le relazioni omosessuali e in alcuni luoghi pubblici uomini e donne devono stare separati.

La cantante, ha chiesto alcuni documenti per capire meglio la situazione, ecco le sue parole: “Dopo un’attenta riflessione e dopo essermi documentata meglio ha deciso di annullare il concerto perché è importante sottolineare con chiarezza il mio supporto ai diritti delle donne, alla comunità lgbt e alla libertà di espressione”. La risposta degli Human Rights è arrivata subito tramite Twitter per ringraziare la cantante: “Milioni di persone nel mondo sono ispirate dalla tua devozione alla causa dei diritti umani”.

SEGUICI SU FACEBOOK

SITUAZIONE LAZIO, TRA MILINKOVIC E RADU

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025