Seguici sui Social

Cronaca

CASO ORLANDI Presto l’esame di due altri ossari

Pubblicato

il

CASO ORLANDI Presto l’esame di due altri ossari

CASO ORLANDI Dopo l’apertura delle tombe trovate vuote al Cimitero Teutonico il Vaticano ha svolto “accertamenti sia di carattere documentale che di carattere logistico” per verificare le conseguenze delle ristrutturazioni effettuate in passato.

“Tali ispezioni hanno portato alla individuazione di due ossari” immediatamente sigillati per il successivo esame e repertazione dei materiali ossei”. La ripresa delle attività peritali è fissata, informa il portavoce vaticano Alessandro Gisotti, per sabato 20 luglio alle ore 9.00. Lo ha disposto la magistratura vaticana, prevedendo la presenza dei periti dell’Ufficio e di quelli nominati dalla famiglia Orlandi, nonché del personale specializzato del Corpo della Gendarmeria e delle stesse maestranze già impiegate. Le ricerche sono in relazione alle segnalazioni della famiglia di Emanuela Orlandi scomparsa trentasei anni fa.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

FOTO – LA ROMA VICINA A MIHAJLOVIC

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);