Connect with us

Cronaca

Paura alla sede Ama. Irruzione e proteste di cittadini esasperati

Published

on

Il caos rifiuti sta prendendo una bruttissima piega a Roma. Rifiuti in strada ovunque e Comune e Regione incapaci di risolvere il problema. Irruzione alla sede Ama

La Raggi dà la colpa alla Regione, la Regione dà la colpa alla Raggi e nel frattempo Roma soccombe sotto i rifiuti. Con il caldo asfissiante e le alte temperature, girare in strada è diventato pericoloso per la salute. Il tanfo della “monnezza” è insopportabile, il decoro della cità più bella al Mondo è ormai sparito e umiliato. Ed ecco che la gente comincia a perdere la pazienza. Nel pomeriggio tre persone hanno fatto irruzione nella sede dell’Ama, insultando e aggredendo il personale presente, esortandoli a fare meglio il loro lavoro. Il presidente dell’Ama, Luisa Melara, chiede rispetto per i propri dipendenti e ha speso parole di solidarietà per gli operatori insultati. Nel frattempo la Raggi scrive a Zingaretti, facendo capire che questa crisi “sembra essere stata studiata a tavolino“, gridando al complotto. Fatto sta che, tra scarichi di colpe, chi ci rimette è il cittadino romano e la città stessa.

GLI EVENTI A CASTEL SANT’ANGELO, TRA LIBRI, MUSICA E RELAX. IL PROGRAMMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025