Connect with us

Cronaca

L’ultimo disperato grido di Rega al suo aggressore

Published

on

Un movimento convulso poi l’ultimo disperato grido di Rega al suo aggressore. Il vicebrigadiere ha tentato fino all’ultimo di salvare la sua vita.

“Basta, fermati, siamo Carabinieri!”. L’ultimo disperato grido di Rega al suo assalitore Finnegan Lee Elder. Un disperato tentativo di fermare l’istinto omicida del suo aggressore che purtroppo non ha trovato ascolto. Gli ultimi istanti di vita del vice brigadiere li racconta il collega Andrea Varriale: “Il vice brigadiere Cerciello Rega, a breve distanza da me, ingaggiava una colluttazione con l’altro giovane e ricordo di aver sentito le urla del mio collega” che diceva “fermati siamo carabinieri, basta”. E poi, con le ultime forze prima di accasciarsi: “Mi hanno accoltellato”. Questo il quadro delle dichiarazioni rilasciate al giudice dal testimone oculare della vicenda.

SEGUICI SU TWITTER

LA MOGLIE DI REGA DISPERATA AL FUNERALE DEL MARITO 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025