Connect with us

Cronaca

ROMA Arsenale clandestino in casa: in manette straniero e la compagna

Published

on

ROMA Arsenale clandestino in casa: in manette straniero e la compagna

ROMA Arsenale clandestino in casa: in manette straniero e la compagna.

ROMA Arsenale clandestino in casa. Rinvenuto all’interno di una scatola di cartone, si compone di due pistole semiautomatiche marca “beretta”, una delle quali simile a quelle in dotazione alle Forze di Polizia, modello SB cal 9×19 completa di munizionamento parabellum; una pistola lanciarazzi ed una canna per arma corta. A scoprirle, gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo, diretto da Massimo Fiore, al termine di una attività di indagine. I poliziotti si sono così presentati presso l’appartamento in uso ad un uomo, S.D.P.C.S., 41 enne dello Sri Lanka e ad una donna, A.C., 25enne, romana. Proprio quest’ultima ha provato a nascondere la scatola alla vista degli investigatori legandola ad una corda e calandola giù dalla finestra del bagno. Il maldestro escamotage è stato però scoperto dagli agenti, che l’hanno immediatamente bloccata e recuperato il materiale. L’intera abitazione è stata poi perquisita, portando i poliziotti a rinvenire un’ulteriore arma, un fucile semiautomatico. Interrogata, la coppia non ha spiegato in alcun modo il possesso e la provenienza delle armi in questione. Arrestati, sono stati associati presso la casa circondariale di Regina Coeli e Rebibbia Femminile, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025