Connect with us

Cronaca

ROMA Atti osceni nei pressi del Foro Italico: straniero nei guai

Published

on

ROMA Atti osceni nei pressi del Foro Italico: straniero nei guai

ROMA Atti osceni nei pressi del Foro Italico: straniero nei guai.

ROMA Atti osceni nei pressi del Foro Italico. Un primo sgradevole episodio si era verificato venerdì pomeriggio in una stazione romana. Protagonista uno straniero, che aveva iniziato a palparsi nelle parti intime, incurante dei passanti, tra cui anche alcuni bambini, che assistono alla scena. L’esibizionista prosegue nella sua ‘attività’ per alcuni minuti, ripetendo decine di volte i gesti osceni dopo essersi abbassato i pantaloni. Fortunatamente intervengono alcuni equipaggi della polizia che lo bloccano. Alcune ore più tardi, sabato mattina, la storia si ripete, stavolta nei pressi del Foro Italico. Un individuo si denuda completamente e inizia a imitare la posizione delle statue. Gli automobilisti che passano riprendono la scena, fornendo ai social l’ennesimo video virale. Ma non sono i soli: di tutto si accorgono anche i poliziotti, che accertano come quell’individuo sia lo stesso cittadino della Nuova Guinea, 24 anni, arrestato il pomeriggio alla stazione di Monte Mario.

Si scopre così che il maniaco era stato scarcerato dal giudice della Direttissima nel Tribunale di piazzale Clodio. Secondo il magistrato infatti non c’era l’aggravante degli atti osceni in luogo pubblico, in quanto nel luogo teatro del reato di solito non c’erano minorenni. In questo modo l’esibizionista se l’era cavata con una multa di 5.000 euro. Il giovane, sbandato, nullatenente, avrebbe sconvolto i bambini. Lo si legge nell’informativa degli agenti, che cita i genitori dei piccoli. Più di uno dei quali è stato addirittura costretto a coprire gli occhi dei figli. Il rapporto aveva convinto il Pubblico Ministero, a fare arrestare il maniaco proprio per l’aggravante di averli compiuti davanti ai minori. Il giudice si era però opposto, non convalidando l’arresto e disponendo il ritorno in libertà dello straniero. Che poche ore più tardi torna in azione.

INTANTO FESTA A ROMA PER IL COMPLEANNO DELL’AS ROMA

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024