Connect with us

Cronaca

ROMA BOCCEA Bastonate alla compagna: romeno nei guai

Published

on

ROMA BOCCEA Bastonate alla compagna: romeno nei guai.

ROMA BOCCEA Bastonate alla compagna. La donna è stata colpita ripetutamente, fino a restare esanime a terra. Le poche forze rimaste le sono però bastate per contattare il numero unico d’emergenza e chiedere aiuto alla Polizia. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini del Reparto Volanti e quelli dei  Commissariato Primavalle e Monte Mario. La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove, per le contusioni multiple riportate, gli è stato rilasciato un referto medico con 30 gironi di prognosi. Subito scattate le ricerche dell’uomo, rintracciato all’interno della baracco teatro della della lite, in via Castel di Guido. Fortemente agitato, ha confermato ai poliziotti di aver litigato con la propria compagna e di averla presa a bastonate e a pugni. Appreso i fatti e rinvenuto il bastone utilizzato per picchiare la vittima, gli agenti hanno fermato l’uomo, portandolo in Ufficio.

Gli investigatori del commissariato Aurelio hanno poi raggiunto in ospedale la donna, che ha sporto denuncia dell’aggressione, confermando che non era la prima volta che il compagno la picchiava così pesantemente. Così, R.V. 50 anni, romeno, è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rispondere dei reati maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

LEGGI ANCHE LO STRISCIONE PER MUSSOLINI SUL GRA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025