Connect with us

Roma e dintorni

ROMA Botte da orbi tra stranieri: 4 arresti

Published

on

ROMA Botte da orbi tra stranieri: 4 arresti

ROMA Una rissa e botte da orbi tra stranieri nord-africani nella Capitale. La violenta rissa ha portato all’arresto di quattro persone.

ROMA Sarebbe stata probabilmente un’eccessiva assunzione di alcol a portare quattro cittadini nord-africani, nella mattinata di ieri, nel quartiere Esquilino, a perdere il controllo e a scatenare una violenta rissa in strada. Tutto questo per futili motivi. Per sedare lo scontro sono intervenuti in Via Conte Verde i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante a seguito di una segnalazione giunta al 112. I militari hanno arrestato i quattro violenti per rissa aggravata e lesioni personali. A surriscaldare gli animi dei 4 violenti, tre cittadini del Marocco di 38, 44 e 29 anni e un 44enne algerino, qualche parola di troppo, complice anche il loro stato psicofisico alterato che li ha fatti arrivare alle mani. L’intervento dei Carabinieri ha evitato conseguenze ben più gravi in quanto, uno di loro, il 38enne, è rimasto ferito alla nuca e al volto, trasportato curato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “San Giovanni Addolorata”. Il ferito, dopo aver rifiutato il ricovero, ha raggiunto gli altri arrestati in caserma, in attesa del rito direttissimo.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO INCIDENTE MORTALE VICINO A CANTIERE METRO C>>>LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025