Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Casilino — Tenta di buttare la figlia dalla finestra dopo lite familiare

Pubblicato

il

ROMA Casilino — Tenta di buttare la figlia dalla finestra dopo lite familiare

ROMA Casilino — Nella serata di ieri, a seguito di una lite familiare, un uomo ha tentato di defenestrare la figlia

ROMA Casilino — I fatti si sono consumati nella serata di ieri in un palazzo di Largo Ferruccio Mengaroni. L’episodio è stato segnalato alle pattuglie del reparto volanti che, giunte sul posto, hanno trovato due donne e tre figli minori, di cui una in forte stato di agitazione. Quest’ultima ha riferito alle forze dell’ordine il tentativo del padre di lanciarla dalla finestra a seguito di una lite con l’ex moglie. L’uomo (un 32enne romano), separato dalla donna ma convivente ancora sotto lo stesso tetto, ha iniziato ad aggredire lei e la figlia dapprima verbalmente, quindi passando all’atto fisico: nella fattispecie sollevando la sedia dove la minore era seduta e minacciando di buttarla fuori dalla finestra.

Provvidenziale, in tal senso, l’intervento della madre e di un’amica di quest’ultima, che hanno così scongiurato il peggio. A quel punto l’uomo, afferrata l’ex moglie per il collo, ha tentato di dileguarsi. Intervenuti tempestivamente sul posto, gli agenti lo hanno rintracciato e bloccato all’ingresso del condominio. Una volta identificato il 32enne è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Casilino, dove è stato arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia, per poi essere tradotto presso il carcere di Regina Coeli. Sul posto è stato richiesto l’intervento del personale medico che ha provveduto ad accompagnare la madre e la figlia in ospedale per le cure del caso. Entrambe sono state dimesse, la prima con 5 giorni di prognosi per trauma contusivo alla base del collo e la minore con la prognosi di un giorno per trauma da aggressione.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);