Seguici sui Social

Calcio

ROMA Cda — Via libera a prestito da 275 milioni

Pubblicato

il

ROMA Cda — Via libera a prestito da 275 milioni

ROMA Cda — Nella giornata di ieri, nel corso di una riunione del consiglio di amministrazione giallorosso, è stata approvata l’emissione di un prestito obbligazionario fino a un massimo di 275 milioni di euro. Mediante la suddetta operazione finanziaria, che verrà definita nei dettagli alla luce delle opportunità offerte dal mercato, il club giallorosso ha in programma di facilitare il raggiungimento dell’equilibrio finanziario. La Roma, allo stato attuale, risulta già debitrice di 230 milioni nei confronti della Banca Goldman Sachs, debito che sta rimborsando di anno in anno dietro pagamento di un tasso di interesse con scadenza nel 2022. Attraverso il prestito del bond in questione sarà dunque possibile azzerare questo primo debito (contraendone un altro a tassi più convenienti) e fare cassa.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);