Connect with us

Cronaca

ROMA Violentò ragazza fuori dal Factory: arrestato romeno

Published

on

ROMA Violentò ragazza fuori dal Factory: arrestato romeno.

ROMA Violentò ragazza fuori dal Factory. Per questo, nella serata di ieri, la Squadra Mobile di Roma, su ordine della locale Procura della Repubblica, ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto. Destinatario un cittadino romeno di 25 anni, gravemente indiziato del reato di violenza sessuale di gruppo aggravata.

Il provvedimento è arrivato al termine di un’incessante attività investigativa effettuata da personale della “IV Sezione Reati Sessuali e in Danno di Minori” della Squadra Mobile. Coordinati dai Magistrati del Gruppo Antiviolenza della Procura della Repubblica, i militari hanno raccolto gravi indizi di reità a carico del romeno, individuato quale uno degli autori della grave violenza a danno di una giovane. L’episodio si verificò nelle pertinenze del locale Factory Club, nei pressi dello stadio Olimpico, la notte tra il 18 e 19 maggio scorso.

Nelle prossime ore il GIP dovrà decidere se convalidare o meno il fermo.

Intanto gli investigatori sono ancora al lavoro per individuare gli altri due responsabili del grave delitto.  

LEGGI ANCHE IL GRAVE INCIDENTE STRADALE A ROMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025