Connect with us

Cronaca

ROMA Frigo portatile ‘stupefacente’: in tre nei guai

Published

on

ROMA Frigo portatile ‘stupefacente’: in tre nei guai

ROMA Frigo portatile ‘stupefacente’: in tre nei guai.

ROMA Frigo portatile ‘stupefacente’. L’elettrodomestico conteneva oltre 2 kg di droga, nascosti da una coppia di coniugi romani. Entrambi sono stati arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Roma San Pietro. Si tratta di un 49enne e di una 43enne, già noti alle forze dell’ordine. Insieme a loro, è finito in manette anche un 20 enne di Roma, nullafacente, incensurato. Il trio dovrà ora rispondere di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso. I carabinieri hanno fermato il giovane per un controllo in via Bernardo da Bibbiena. Nel frigo portatile, i militari hanno rinvenuto circa 1500 g di marijuana, suddivisa in buste, e 3 panetti da 100 g l’uno di hashish. Trovati inoltre 300 euro in contanti, nonché materiale per pesare e confezionare lo stupefacente.

Il giovane avrebbe preso il tutto nell’abitazione della coppia, cui i Carabinieri sono prontamente risaliti. Perquisitala, vi hanno rinvenuto circa 7 grammi hashish e 10 di marijuana. Un quantitativo totale da cui si sarebbero potute ricavare circa 13 mila dosi. Sia lo stupefacente che il materiale rinvenuti sono stati sequestrati, mentre i 3 sono stati portati in caserma. Sono agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

LEGGI ANCHE IL GRAVE INCIDENTE A NETTUNO

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024